Chi sono

Il mio sogno è rendere lo Yoga e  la Mindfulness alla portata di tutti.

Formazione

Ho trascorso gli ultimi 11 anni in giro per il Mondo. Ho continuato a studiare, praticare, ed insegnare queste discipline in India, Spagna, Thailandia e Bali.

Corsi

Sto creando dei Corsi Digitali per rendere queste discipline alla portata di tutti. Praticare non è mai stato così facile.

Community

L’obiettivo è creare una community dedicata allo Yoga e alla Mindfulness. Non c’è niente di più bello che condividere con persone che hanno le stesse passioni!

La mia Storia

Ciao e Benvenuto su Diario di una Yogi!

Mi chiamo Paola Fazio.
Ho trascorso gli ultimi 11 anni in giro per il Mondo.

Durante uno dei miei viaggi ho scoperto questa straordinaria disciplina… in India, dove lo Yoga nacque migliaia di anni fa.

Allo stesso tempo iniziai a partecipare a dei ritiri di Meditazione Vipassana e da lì nacque l’interesse verso la Mindfulness.

 

Negli ultimi anni ho continuato a studiare, praticare, partecipare a ritiri ed insegnare in India, Spagna, Thailandia e Bali.

Continuo a studiare e ad approfondire queste discipline non solo per la mia crescita personale, ma anche per condividere con quante più persone possibili questo straordinario percorso.

Non c’è niente di più bello che condividere con loro tutto quello che ho studiato, imparato e sperimentato negli ultimi anni… questa condivisione è la mia vera forza!

img-paola600

Le mie lezioni sono il frutto degli insegnamenti trasmessi dai miei Maestri, dell’esperienza acquisita dopo anni di insegnamento e della mia pratica personale.

Una ricerca costante e continua per offrire sempre il meglio ai miei studenti. Un percorso fatto di Consapevolezza, Amore e Gentilezza.

I miei studenti sono così entusiasti delle mie lezioni che portare il mio Insegnamento Online è stata una continuazione naturale di quello che stavo facendo offline.

Mi piaceva l’idea di portare in Italia la conoscenza dello Yoga e della Mindfulness superando le barriere spazio-temporali.

Era un sogno che mi accompagnava ogni giorno: farlo conoscere a quante più persone possibili e non lasciarlo entro i confini della mia aula.

E da questo sogno nacque ..

I sogni nel cassetto che ho realizzato

  • Rimanere in Silenzio per ben 10 giorni! Si perché Yoga non significa mantenere delle posizioni complesse, ma è un affascinante viaggio di scoperta di sé stessi che dura tutta la Vita.
  • Ho iniziato ad insegnare Yoga in India presso la scuola Avatar Yoga School, a Rishikesh considerata la capitale mondiale dello Yoga. Sempre grata per questa straordinaria esperienza.
  • Meditare con i monaci in Thailandia… una delle esperienze più autentiche della mia vita! Non stavo leggendo un articolo di un Blog su come meditare, ma lo stavo facendo con i monaci in persona! Imparare da loro ha cambiato per sempre il mio insegnamento.
  • Guidare il Saluto al Sole insieme a due colleghi insegnanti all’alba. Questo è avvenuto durante un evento organizzato in occasione della Giornata Mondiale dello Yoga a Tenerife...Respirare e praticare con centinaia di persone è decisamente un’esperienza indimenticabile.